Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

De Laurentiis a cena con la squadra: in ballo stipendi e bonus Coppa Italia

Aurelio De Laurentiis (Getty Images)

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha trascorso la vigilia di Napoli-Inter assieme alla squadra azzurra. Il patron è stato in campo durante la rifinitura sul prato dello stadio San Paolo. In seguito ha cenato con i calciatori, discutendo della...

Luca D'Isanto

Il presidente Aurelio De Laurentiis ha trascorso la vigilia di Napoli-Inter assieme alla squadra azzurra. Il patron è stato in campo durante la rifinitura sul prato dello stadio San Paolo. In seguito ha cenato con i calciatori, discutendo della questione stipendi. La mensilità di marzo sarà pagata interamente, mentre aprile potrebbe essere sostituito da un bonus per la vittoria della Coppa Italia. Ecco quanto scrive La Repubblica a riguardo:

“Il Napoli ha trascorso per la prima volta il ritiro prima della partita in un albergo cittadino, invece che a Castel Volturno. Con la squadra ha cenato pure De Laurentiis, che ha deciso di pagare ai giocatori gli stipendi di marzo. Inoltre, il patron ha promesso un premio per la conquista della Coppa Italia, in cambio del probabile taglio della mensilità di aprile. L’altra soluzione è la trattativa individuale ed è arrivato in città per questo il potente agente Ramadani, che cura gli interessi di Koulibaly, Demme e Maksimovic".

La visita di De Laurentiis e la promessa alla squadra

 REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - DECEMBER 22. Giovanni Carnevali of US Sassuolo talks with Aurelio De Laurentiis of SSC Napoli during the Serie A match between US Sassuolo and SSC Napoli. Mapei Stadium - Citta del Tricolore on December 22, 2019 in Reggio nell'Emilia, Italy (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Tuttosport poi aggiunge: "La visita di De Laurentiis non si è conclusa con il sopralluogo allo stadio. Anche il presidente ha preso posto all’hotel Britannique che ospita il Napoli in questo prepartita contro l’Inter e ieri sera, tramite la dirigenza azzurra, ha voluto ribadire alla squadra quanto da lui già promesso in precedenza: presto ai calciatori saranno pagate tutte e tre le mensilità arretrate, per poi mettersi in regola con lo stipendio di giugno".