De Laurentiis chiama Callejon: prove di disgelo a Napoli. Non sarebbe stata una semplice visita di cortesia quella del presidente De Laurentiis ieri a Castel Volturno.
ultimissime calcio napoli
De Laurentiis a colloquio con Callejon: prove di rinnovo, per volere di Gattuso
De Laurentiis chiama Callejon: prove di disgelo a Napoli. Non sarebbe stata una semplice visita di cortesia quella del presidente De Laurentiis ieri a Castel Volturno. De Laurentiis a colloquio con Callejon: il rinnovo è possibile Infatti,...
De Laurentiis a colloquio con Callejon: il rinnovo è possibile
Infatti, secondo l’edizione odierna del Corriere dello sport, ieri sarebbero ripartite le trattative per il rinnovo di diversi giocatori, Callejon incluso. A volere così, mister Gattuso, che dopo aver constatato l’unità di intenti tra lui e il presidente circa la permenenza a Napoli, ha espressamente richiesto al patron di dare la priorità al rinnovo di alcuni calciatori, prima che al suo. Dopo la riunione collettiva e il confronto con il tecnico, il numero uno della società partenopea si sarebbe intrattenuto singolarmente con alcuni calciatori. Con Meret la chiacchierata sarebbe stata finalizzata a tranquillizzare il giovane portiere, rinnovandogli la stima e garantendogli un ruolo da protagonista nel prossimo Napoli. Capitolo Mertens e Zielinski, si sarebbe parlato di rinnovo e la firma sul contratto proposto sembrerebbe pura formalità.
José prende tempo
Più difficile e complessa la situazione dell’esterno destro ex Real Madrid, il quale avrebbe manifestato la volontà di prendere ulteriore tempo per riflettere sulla proposta che prevede un prolungamento biennale. Per quello che sembrava un addio certo fino a qualche ora fa, si è accesa una piccola fiammella di speranza.
© RIPRODUZIONE RISERVATA