De Napoli: “Auguro a De Laurentiis di vincere almeno uno scudetto, ma si ricordi di chi ha reso grande il Napoli”

De Napoli: “Auguro a De Laurentiis di vincere almeno uno scudetto, ma si ricordi di chi ha reso grande il Napoli”

di Armando Inneguale, @ArmInne28
De Laurentiis, le parole di Ventola

Nando De Napoli, ex centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dell’edizione odierna di Tuttosport parlando dell’era De Laurentiis. Un augurio, per il club partenopeo, è di vincere uno scudetto. Una richiesta al presidente, invece, quella di ricordarsi di più dei calciatori che hanno permesso al Napoli di diventare grande.

DE NAPOLI LANCIA UN APPELLO A DE LAURENTIIS

De Laurentiis

“Che cosa auguro e cosa chiedo al Napoli di oggi? Vorrei che tornassero a festeggiare come facevano 31 anni fa e auguro al presidente De Laurentiis di vincere almeno uno scudetto, così capirà quanto è bello vivere certi momenti di gioia. Cosa chiedo al club attuale? Di ricordarsi un po’ di più dei calciatori che hanno permesso al Napoli di diventare grande, magari organizzando dei momenti di aggregazione, come fanno tanti altri club importanti”.

IL PUNTO SULLA SITUAZIONE DELLA SERIE A

L’ANSA, attraverso il proprio sito ufficiale, ha reso noto che gli allenamenti in Serie A proseguiranno in forma individuale. Il Cts, infatti, non ha validato ancora le regole per quelli collettivi. Stando ad una fonte interna al Ministero, il protocollo dovrebbe essere firmato nella giornata di domani. Da capire, quindi, il futuro del campionato di calcio italiano. Di sicuro la soluzione non sembra essere molto vicina.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy