Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Sportiva. La notte magica contro il Barcellona ha dato molte certezze a squadra ed ambiente. Alla vigilia, infatti, qualsiasi fan della squadra partenopea avrebbe messo la firma per un pareggio. Quanto avvenuto al San Paolo, però, ha addirittura lasciato l'amaro in bocca. La consapevolezza che il match si poteva vincere potrà fare solo bene al gruppo. Di seguito il commento sul momento degli azzurri.
ultimissime calcio napoli
De Giovanni: “Terrei Mertens tutta la vita, il Sarrismo è irripetibile”
Maurizio De Giovanni, scrittore e tifoso del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva. La notte magica contro il Barcellona ha dato molte certezze a squadra ed ambiente. Alla vigilia, infatti, qualsiasi fan della...
DE GIOVANNI SUL MOMENTO DEL NAPOLI
"Barcellona? I tifosi del Napoli avrebbero firmato per un pari prima della partita, alla fine invece c'è rammarico. Il Napoli ha avuto 3 occasioni nitide e ha subìto solo l'azione del gol. Gli azzurri hanno tenuto testa a una delle squadre più forti. Il gioco di Gattuso non mi pare un catenaccio: ha un atteggiamento umile ma concreto, il contrario di inizio stagione".
Su Sarri: "Il Sarrismo è stato un evento unico, non si è rivisto al Chelsea e alla Juve. Oggi il ciclo del Napoli è finito, 7 giocatori sono in scadenza e alcuni big hanno una situazione non chiara. Mi auguro che Gattuso rimanga"
Su Mertens: "Spicca ed è in evidenza, lo terrei tutta la vita. Un attaccante così non si trova ovunque".
© RIPRODUZIONE RISERVATA