De Giovanni: “Gattuso ha risolto i problemi di Ancelotti, De Laurentiis ha fatto il resto”

De Giovanni: “Gattuso ha risolto i problemi di Ancelotti, De Laurentiis ha fatto il resto”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Gattuso Napoli

Maurizio De Giovanni, scrittore e grande tifoso del Napoli, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Marte. La firma partenopea ha commentato il momento degli azzurri dopo le vittorie con Lazio in Coppa Italia e soprattutto Juventus in campionato. Dichiarazioni importanti, ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

De Giovanni soddisfatto: “Gattuso ha risolto i problemi di Ancelotti”

“Per come si sono messe le cose, la vittoria sulla Juve può essere una delle poche soddisfazioni della stagione e quindi ce la teniamo stretta. Gattuso è stato bravo a risolvere le problematiche lasciate dal suo predecessore. In primis, ha fatto un richiamo forte della preparazione e la brillantezza vista in campo dal Napoli contro Lazio e Juve non è un caso e poi, De Laurentiis ci sta mettendo il resto con un mercato importante” conclude De Giovanni.

SEGUI CN1926 ANCHE SU INSTAGRAM!

Gattuso
NAPLES, ITALY – JANUARY 26: Gennaro Gattuso , Maurizio Sarri during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus at Stadio San Paolo on January 26, 2020 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il Napoli è tornato alla vittoria allo stadio San Paolo: un 2-1 rifilato alla Juventus e firmato da Piotr Zielinski e Lorenzo Insigne. Proprio il capitano della formazione partenopea è stato assoluto protagonista: pace fatta con il pubblico azzurro. Dopo la vittoria con la Lazio, un altro trionfo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy