Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Rai, Dario Moricone ha commentato le parole di Allegri durante la conferenza stampa.
ultimissime calcio napoli
Dario Moricone: “Ad Allegri non sembra vero che il Napoli sia favorito. Domani non sarà decisiva”
Il giornalista Dario Moricone ha commentato le parole di Allegri dopo la conferenza stampa
"Per Higuain la gara contro il Napoli è ovviamente molto particolare. Un confronto in cui il Pipita vuole sempre dimostrare qualcosa in più. Ritengo comunque rischioso un suo impiego in campo dal primo minuto. Allegri l'ha detto: domani non sarà decisiva, è in Champions che la Juve si gioca il passaggio del turno. Frase, forse, pronunciata anche per scaramanzia".
Allegri dice che il Napoli è favorito, secondo me non gli par vero. Scarica tutta la responsibilità e la tensione su Sarri. Sembrava anche abbastanza soddisfatto di questa sua nuova condizione. A Napoli la parola scudetto non si dice mai e il Napoli quando va sotto tensione non gioca bene, vacilla".
Che Juventus si aspetta, mi aspetto un Dybala voglioso di dimostra redi essere tornato lo stesso visto a inizio stagione. Al di là dei numeri, mi aspetto una prestazione di orgoglio da parte della Juve, dopo le ultime prestazioni un po' opache".
© RIPRODUZIONE RISERVATA