ultimissime calcio napoli

Dario Marcolin, ex calciatore ed allenatore, a ‘Giochiamo d’anticipo’ ha prov

Marcolin

Dario Marcolin, ex calciatore ed allenatore, a ‘Giochiamo d’anticipo‘ ha provato ad analizzare la fase offensiva e difensiva della ‘viola’, ponendo l’attenzione anche su due tra i migliri giocatori presenti in...

Redazione

Dario Marcolin, ex calciatore ed allenatore, a 'Giochiamo d'anticipo' ha provato ad analizzare la fase offensiva e difensiva della 'viola', ponendo l'attenzione anche su due tra i migliri giocatori presenti in rosa:

Fase offensiva: "La Fiorentina porta tanti uomini davanti la porta e in area di rigore, nell'ultima partita, Kalinic così ha segnato, con una ribattuta, ma quando si portano tanti giocatori inarea è inevitabile che si faccia gol".

Fase difensiva: "La difesa dell Fiorentina, invece, pecca molto. Contro la Lazio ha subito gol con una difesa non ben schierata, con la palla che è caduta al centro dei difensori".

Gli uomini più pericolosi: "Berardeschi e Babacar sono molto pericolosi, Babacar porta con sè un paio di difensori e lascia spazio prorpio a Bernardeschi che poi, come sappiamo, sa calciare benissimo dalla distanza". REDAZIONE - Salvatore Amoroso.