Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Damascelli contro De Laurentiis: “Continua a recitare la sua vita-panettone”

Damascelli

Il giornalista Tony Damascelli ha parlato ai microfoni de Il Giornale criticando aspramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni. Damascelli contro De Laurentiis: “Continua a recitare la sua...

Redazione

Il giornalista Tony Damascelli ha parlato ai microfoni de Il Giornale criticando aspramente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Di seguito le sue dichiarazioni.

Damascelli contro De Laurentiis: "Continua a recitare la sua vita-panettone"

Damascelli

"Napoli ha trovato l’erede di Totò. Aurelio De Laurentiis prende l’imbuto e annuncia a condomini, inquilini, coinquilini napoletani tutti: «Vota Vincenzo, quando sarete chiamati alle urne per compiere il vostro dovere, ricordatevi un nome solo Vincenzo De Luca. È lui il migliore». De Laurentiis Aurelio continua a recitare la sua vita-panettone, non lo ferma nessuno, il coronavirus gli ha fatto un baffo, il ricovero è roba passata, la quarantena è robetta per uno che frequenta Los Angeles e Castel Volturno, lui è uno tutto di un pezzo, non guarda in faccia nessuno, sfida il Nord, se ne fotte di chi lo critica nei quartieri spagnoli, siede a capotavola anche quando mangia da solo, arrivando al punto di coinvolgere pure il calcio Napoli e non si sa a quale titolo, forse Koulibaly è interessato all’elezione? Forse il suo sodale belga Mertens prova eccitazione per il governo regionale? O gli inquilini della curva A del San Paolo non vedono l’ora di seguire l’invito di ‘o presidente?".