ultimissime calcio napoli

Dalle stelle (rosse) alle stalle: il Napoli è pronto alla corrida. Il Toro dovrà difendersi dai toreri azzurri

Dalle stelle (rosse) alle stalle: il Napoli è pronto alla corrida. Il Toro dovrà difendersi dai toreri azzurri

Dalle stelle "rosse" alle stalle: il Napoli è pronto alla corrida con il Toro.

Redazione

I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno ancora l'amaro in bocca e non hanno neanche il tempo per lavarsi la bocca che già si ritroveranno domenica allo stadio Olimpico Grande Torino per sfidare i granata: non è un caso che il match si giocherà proprio ad ora di pranzo, alle 12.30, dunque gli azzurri, nonostante il sapore ancora agro, dovranno ugualmente rimpinzarsi di cibo. Dovranno fare una bella scorpacciata di tre punti per continuare a mirare in alto e togliersi dalla bocca quel sapore di rimpianto.

Il Napoli era atteso a Belgadro e tutti si sarebbero aspettati che avrebbe fatto vedere le "stelle" a suon di gol alla Stella Rossa ed invece è rimasto imbabolato di fronte a Borjan che è sembrato Benjamin Price, meglio noto soltanto come Benji.

Adesso però gli azzurri devono guardare avanti e giocare alla corrida con il Toro più temuto d'Italia. Questo Toro è un animale di razza italiana purissima: davanti ci sono Belotti e Zaza alla ricerca del gol, sono affamati più che mai. I calciatori del Napoli dovranno essere in grado di scansarsi al momento giusto e di continuare a sventolare il drappo rosso fino al momento esatto: quando bisognerà colpirlo fatalmente!

Sarà una corrida emozionante tra gli azzurri che sono alla ricerca di morale e di punti, mentre dall'altra parte ci sarà un ex allenatore Mazzarri che ha saputo far sognare, a suo modo, i tifosi: ma adesso si è nemici ed il toro andrà trafitto.

Di Claudia Vivenzio

©RIPRODUZIONE RISERVATA