Sergio Ramos pensa seriamente all'addio al Real Madrid, dopo quasi quindici anni di carriera: è questa la clamorosa voce che rimbalza dalla Spagna, lanciata dal popolare giornale madrileno AS, che parla di un congedo che potrebbe essere imminente tra l'attuale capitano dei Blancos e la società di Florentino Perez. Il suo destino potrebbe essere proprio in Italia, alla Juventus.
ultimissime calcio napoli
Dalla Spagna: Sergio Ramos verso l’addio al Real, Ronaldo lo vuole alla Juve
Sergio Ramos pensa seriamente all’addio al Real Madrid, dopo quasi quindici anni di carriera: è questa la clamorosa voce che rimbalza dalla Spagna, lanciata dal popolare giornale madrileno AS, che parla di un congedo che potrebbe...
LA VOCE DI CRISTIANO - L'ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo lo ha chiesto a gran voce in bianconero: il ds Paratici è alla ricerca di un difensore centrale di assoluto valore per sostituire Andrea Barzagli e per accostarlo a Chiellini, Bonucci e ai giovani presenti in rosa. Nel mirino proprio il capitano del Real Madrid, che è finito sotto la lente anche di Manchester United e Liverpool. La differenza è proprio la presenza in rosa nella Juve diCR7 che ha esortato la dirigenza a compiere uno sforzo pur di assicurarsi il difensore. Il rapporto con Florentino Perez è ormai logoro e il club torinese è pronto a fare uno sforzo per assicurarselo - lo riporta Calciomercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA