ultimissime calcio napoli

Dalla Spagna: Sergio Ramos verso l’addio al Real, Ronaldo lo vuole alla Juve

Dalla Spagna: Sergio Ramos verso l’addio al Real, Ronaldo lo vuole alla Juve

Sergio Ramos pensa seriamente all’addio al Real Madrid, dopo quasi quindici anni di carriera: è questa la clamorosa voce che rimbalza dalla Spagna, lanciata dal popolare giornale madrileno AS, che parla di un congedo che potrebbe...

Redazione

Sergio Ramos pensa seriamente all'addio al Real Madrid, dopo quasi quindici anni di carriera: è questa la clamorosa voce che rimbalza dalla Spagna, lanciata dal popolare giornale madrileno AS, che parla di un congedo che potrebbe essere imminente tra l'attuale capitano dei Blancos e la società di Florentino Perez. Il suo destino potrebbe essere proprio in Italia, alla Juventus.

LA VOCE DI CRISTIANO - L'ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo lo ha chiesto a gran voce in bianconero: il ds Paratici è alla ricerca di un difensore centrale di assoluto valore per sostituire Andrea Barzagli e per accostarlo a Chiellini, Bonucci e ai giovani presenti in rosa. Nel mirino proprio il capitano del Real Madrid, che è finito sotto la lente anche di Manchester United e Liverpool. La differenza è proprio la presenza in rosa nella Juve diCR7 che ha esortato la dirigenza a compiere uno sforzo pur di assicurarsi il difensore. Il rapporto con Florentino Perez è ormai logoro e il club torinese è pronto a fare uno sforzo per assicurarselo - lo riporta  Calciomercato.