Ibrahimovic al Real Nadrud, si può. L'indiscrezione arriva dalla Spagna, dove As scrive che il ritorno dell'attaccante svedese in terra spagnola, questa volta con la maglia delle Merengues è molto più di una suggestione. A 37 anni, il bomber dei LA Galaxy potrebbe dunque fare ritorno nel calcio che conta e specialmente nel club più titolato del mondo.
ultimissime calcio napoli
Dalla Spagna, Ibrahimovic sempre più vicino al Real Madrid
Ibrahimovic al Real Nadrud, si può. L’indiscrezione arriva dalla Spagna, dove As scrive che il ritorno dell’attaccante svedese in terra spagnola, questa volta con la maglia delle Merengues è molto più di una...
IDEA CONCRETA - Nonostante il successo ritrovato nel match di Champions League contro il Viktoria Plzen, in casa Real Madrid si deve assolutamente risolvere il problema dei pochi gol. Infatti, l'inizio deludente dei madrileni di Lopetegui è conciso con la sterilità dell'attacco. Ad oggi, Ibrahimovic, ha dato conferma di possedere ancora una forma e un'incisività che fanno la differenza: su 26 partite disputate, lo svedese è andato a segno ben 22 volte collezionando anche la bellezza di 7 assist ai compagni. A livello di ingaggio, non ci sarebbero problemi visto che il gigante ex Milan e Inter, al momento percepisce uno stipendio di 1,5 milioni, cifra assolutamente abbordabile per i Blancos. L'attaccante inoltre, ha un contratto che lo lega al club degli States sino a gennaio 2019 e questo potrebbe spingere i Real Madrid a farsi avanti. Se Bale, Benzema e Mariano non garantiscono un numero giusto di reti, la soluzione, neppure tanto 'pazza', potrebbe essere proprio Zlatan Ibrahimovic. Itasport Press.
© RIPRODUZIONE RISERVATA