Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Da Bologna: “A Napoli potrebbe mancare Arnautovic. Mihajlovic prepara sorprese”

BOLOGNA, ITALY - OCTOBER 23: Musa Barrow of Bologna FC celebrates after scoring his team's second goal during the Serie A match between Bologna FC and AC Milan at Stadio Renato Dall'Ara on October 23, 2021 in Bologna, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Le ultime in casa rossoblù

Giovanni Montuori

A Radio Marte, nel corso della trasmissione "Marte Sport Live", è intervenuta Rita Mandini, giornalista che segue il Bologna, che ha dato le ultime in casa rossoblù in vista della sfida col Napoli.

Le ultime da Bologna in vista della sfida col Napoli

 Sinisa Mihajlovic (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

"Mihajlovic ha parlato della probabile assenza di Arnautovic: non sta benissimo e potrebbe essere risparmiato. Ha fatto intendere che in attacco giocherebbero Barrow e Orsolini. La formazione ha diverse assenze, tra cui Soriano e Soumaoro. Si è parlato a lungo anche degli arbitri, c'è poco confronto tra tecnici e fischietti. Gli arbitri a volte non motivano le loro scelte e questo crea problemi ulteriori. Se ci fosse più possibilità di confronto ci sarebbe più chance di chiarezza.

Essendoci diversi assenti probabilmente giocherebbe con la difesa a 3 con De Silvestri nei centrali. Potrebbe giocare Skov Olsen a destra con Orsolini e Barrow davanti in un 3-5-2. Si pensa anche a un utilizzo di Vignato. Barrow? Sta ritrovando la forma, in estate ha avuto il COVID-19 e ha saltato la preparazione. Non riusciva a ingranare e non trovava l'affiatamento con Arnautovic, ora è arrivato".