Napoli Ancelotti | L'ex calciatore Vincenzo D'Amico, bandiera della Lazio negli anni '70/'80 ha sfidato negli anni più volte Carlo Ancelotti (alla Roma dal 1979 al 1987) in vecchi derby della Capitale. Capitano biancoceleste allora, poi allenatore, D'Amico ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tmw Radio riguardanti proprio il momento che sta attraversando la squadra di Ancelotti. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:
ultimissime calcio napoli
D’Amico: “Il 4-3-3 non fa per Ancelotti, ha vinto tanto in altri modi”
Napoli Ancelotti | L’ex calciatore Vincenzo D’Amico, bandiera della Lazio negli anni ’70/’80 ha sfidato negli anni più volte Carlo Ancelotti (alla Roma dal 1979 al 1987) in vecchi derby della Capitale. Capitano...
Il 4-3-3 non mi sembra il modulo peculiare di Ancelotti. La storia dice che ha vinto in tanti altri modi.
Non solo Ancelotti, D'Amico su Sarri
L'ex centrocampista spiega: "Sarri ha cambiato Ronaldo perché in quel momento della partita era inutile tenerlo in campo. Al suo posto è entrato Dybala e ha risolto la partita: nulla da obiettare al tecnico della Juventus, ha ragione lui su tutta la linea. Donnarumma? Io se ho Szczesny non vado a tirar fuori dei soldi per il portiere del Milan, considerando anche il fatto che si tratterebbe di una cifra importante. Per me le priorità della Juventus sul mercato devono essere altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA