Napoli si gode la vittoria all'esordio stagionale contro il Parma, ma soprattutto si sfrega la mani vedendo giocare Victor Osimhen. Il giovane attaccante nigeriano è stato uno degli uomini decisivi per il successo azzurro e lascia ben sperare per il futuro. Ne è convinto Massimo D'Alessandro che, ai microfoni di Canale 21, ha esaltato la prestazione del nuovo acquisto partenopeo.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
D’Alessandro: “Osimhen e Koulibaly possono portare il Napoli allo scudetto”
Napoli si gode la vittoria all’esordio stagionale contro il Parma, ma soprattutto si sfrega la mani vedendo giocare Victor Osimhen. Il giovane attaccante nigeriano è stato uno degli uomini decisivi per il successo azzurro e lascia ben...
Osimhen nuova stella del Napoli
Massimo D'Alessandro, ai microfoni di Canale 21, ha detto la sua sulla vittoria del Napoli sul campo del Parma: "Si è giocato sotto un caldo incredibile. Nonostante ciò il Napoli ha dimostrato di stare bene. Io sono impressionato da Osimhen. Con la sua freschezza e la sua gioia ha contagiato tutta la squadra azzurra. Se Koulibaly dovesse restare, e il nigeriano dovesse confermare le ottime prestazioni, non è una bestemmia pensare ad un Napoli in lotta almeno per lo Scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA