Il Cuore Napoli Basket annuncia un nuovo innesto.
ultimissime calcio napoli
Il Cuore Napoli Basket annuncia un nuovo innesto. La squadra di basket della città partenop
Il Cuore Napoli Basket annuncia un nuovo innesto. La squadra di basket della città partenopea ha annunciato un nuovo ingresso in rosa. Si tratta del cestista Nikolay Vangelov, giovane pivot classe 1996, con i suoi oltre 2 metri di altezza...
La squadra di basket della città partenopea ha annunciato un nuovo ingresso in rosa. Si tratta del cestista Nikolay Vangelov, giovane pivot classe 1996, con i suoi oltre 2 metri di altezza potrà dare una buona mano alla squadra affinchè possa ragiungere traguardi importanti. Il nazionale bulgaro ma di passaporto italiano, arriva al Napoli dopo due anni a San Severo e uno con la Canotta del Nord barese. Il cestista sta facendo inoltre vedere cose molto egregie con la sua Bulgaria. Vangelov ha dichiarato testuali parole dopo l'ufficializzazione dell'affare:
"Sono molto contento per questa scelta, credo moltissimo in questo progetto presentantomi dal presidente Ruggero. Ho rinunciato anche alla Serie A pur di venire ad indossare questa maglia, ora dovrò dare il massimo per fare bene e divertirci tutto insieme. Il mio obiettivo è quello di migliorarmi e credo che faremo tutti un otimo lavoro di squadra. Non vedo l'ora di giocare al PalaBarbuto, ho avuto già modo di testarne il clima nella serie di finale playoff dello scorso anno, porto un ricordo bellissimo. Voglio essere qualcuno davanti a questi grandi tifosi".
REDAZIONE - Francesco Green.
© RIPRODUZIONE RISERVATA