Riccardo Cucchi, decano della radiocronaca italiana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Cucchi tesse le lodi di Gattuso… poi omagga l’ex capo ufficio stampa del Napoli Carlo Iuliano
Riccardo Cucchi, decano della radiocronaca italiana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Cucchi tesse le lodi di...
Cucchi tesse le lodi di Gattuso... poi l'omaggio a Carlo Iuliano
"Il Napoli è stato colpito dal Covid molto più di altre squadre. Gattuso però è stato bravo a tenere botta, certo ha un bel caratterino ma è uno genuino. La squadra si è fidata di lui e i risultati oggi si vedono. Gli azzurri senza i colpi di sfortuna che lo hanno colpito potevano senz'altro lottare insieme al Milan. Il calcio di oggi? Tante cose sono diverse rispetto al passato. Non è più possibile avere un confronto diretto con i calciatori. Prima c'erano solo gli addetti stampa a filtrare le interazioni, oggi non è più così. Fatemi ricordare la figura di Carlo Iuliano (storico addetto stampa del Napoli, ndr), un addetto stampa che non ha mai impedito ai giornalisti di lavorare. I protagonisti di allora si sentivano meno divi rispetto a oggi, il calcio è totalmente diverso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA