Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Cucchi tesse le lodi di Gattuso… poi omagga l’ex capo ufficio stampa del Napoli Carlo Iuliano

Cucchi tesse le lodi di Gattuso… poi omagga l’ex capo ufficio stampa del Napoli Carlo Iuliano

Riccardo Cucchi, decano della radiocronaca italiana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: CLICCA QUI PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL NAPOLI Cucchi tesse le lodi di...

Giovanni Ibello

Riccardo Cucchi, decano della radiocronaca italiana, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:

Cucchi tesse le lodi di Gattuso... poi l'omaggio a Carlo Iuliano

 BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Gennaro Gattuso, Head Coach of Napoli looks on ahead of the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

"Il Napoli è stato colpito dal Covid molto più di altre squadre. Gattuso però è stato bravo a tenere botta, certo ha un bel caratterino ma è uno genuino. La squadra si è fidata di lui e i risultati oggi si vedono. Gli azzurri senza i colpi di sfortuna che lo hanno colpito potevano senz'altro lottare insieme al Milan. Il calcio di oggi? Tante cose sono diverse rispetto al passato. Non è più possibile avere un confronto diretto con i calciatori. Prima c'erano solo gli addetti stampa a filtrare le interazioni, oggi non è più così. Fatemi ricordare la figura di Carlo Iuliano (storico addetto stampa del Napoli, ndr), un addetto stampa che non ha mai impedito ai giornalisti di lavorare. I protagonisti di allora si sentivano meno divi rispetto a oggi, il calcio è totalmente diverso".