Cucchi: “Lazio-Napoli difficilissima, gli azzurri sono arrabbiati”

Cucchi: “Lazio-Napoli difficilissima, gli azzurri sono arrabbiati”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Lazio Napoli | Riccardo Cucchi, giornalista e storico radiocronista Rai, è intervenuto oggi ai microfoni di Radio Punto Nuovo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

“Da ragazzino ero un radioascoltatore e sognavo di fare quel mestiere, poi a 26 anni mi trovai dinanzi ad una scelta: è stata un’esperienza di vita oltre ad una professione davvero bella. Tutto il calcio minuto per minuto, significa la freschezza di un racconto, la gioia di un gol. Fin quando la voce uscirà e sovrapporrà quella del pubblico, vivrà il calcio. La radio è il termometro che ci dice che la passione è ancora viva. Siamo davvero così sicuri che tutte le famiglie abbiano la possibilità di pagare per vedere la TV? Quando questo avviene, c’è la radio, che è popolare e abbraccia tutti”. 

Cucchi: “Lazio-Napoli partita difficile”

Lazio-Napoli? Difficilissima. Il Napoli non è ancora riuscito ad esprimersi secondo le sue autentiche qualità, ma non è questo il vero Napoli. Gattuso sta cominciando a dare la sua impronta alla squadra, non sarà una partita facile per la Lazio. Il Napoli è arrabbiato e Lazio-Napoli è una partita sempre insidiosa”.

NAPLES, ITALY – JANUARY 20: Ciro Immobile and Joaquin Correa of SS Lazio celebrate the 2-1 goal scored by Ciro Immobile during the Serie A match between SSC Napoli and SS Lazio at Stadio San Paolo on January 20, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy