Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Crudeli: “Napoli al completo superiore al Milan. Ma per lo scudetto…”

(Getty Images)

Le parole del noto giornalista tifoso rossonero

Giovanni Montuori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Tiziano Crudeli, giornalista ed opinionista di 7 Gold, tifoso del Milan che ha parlato della sfida col Napoli.

Crudeli su Milan-Napoli

 (Getty Images)

Le parole di Crudeli:

“Milan-Napoli? Entrambe le squadre hanno grossi problemi dovuti alle assenze. Sinceramente, se fossero state al completo gli azzurri sarebbero partiti favoriti. In questa occasione invece ho dei dubbi.

Ibrahimovic risolve i problemi? Il discorso è che serve un gioco funzionale alle sue caratteristiche, altrimenti poi pareggi in casa dell’Udinese. Devo dire però che ci sono stati anche degli errori di Pioli, già commessi contro il Sassuolo, ovvero partire senza Kessie e Tonali.

Inter? Allo stato attuale è la squadra più forte, ha un gioco spettacolare e ha l’attacco più prolifico. Ha segnato con 15 giocatori diversi e ha le due punte che segnano tantissimo. Sulla carta, mio malgrado, devo dirlo: solo l’Inter può perdere lo Scudetto. Subito dietro ai nerazzurri vedo l’Atalanta.

Chi prenderei del Napoli? Stravedo per Insigne. Chiaramente il Milan avrebbe bisogno innanzitutto di una punta piuttosto che di un esterno d’attacco, però toglierei volentieri il capitano del Napoli a Spalletti, perché è anche uno dal gol facile”.