Giuseppe Ursino, direttore sportivo del Crotone, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della stagone dei calabresi: "La squadra sta giocando bene, ma non dobbiamo mai calare la guardia. La squadra si è espressa molto bene nelle due vittorie contro Fiorentina e Bologna. Quando uno sposa il progetto della società e sa di avere un bravo allenatore, non c'è mai stata l'idea di esonerare Nicola lo scorso anno. Io guardo gli allenamenti e vedo il grande entusiasmo presente, rispetto all'anno scorso c'è più sicurezza. Abbiamo capito cos'è la Serie A, dietro una grande squadra c'è sempre una grande società. Vrenna è un grandissimo presidente, abbiamo un grande direttore generale mai avuto in precedenza. La dirigenza sta facendo un ottimo lavoro, noi dobbiamo costruire in casa la nostra salvezza".
ultimissime calcio napoli
Crotone, Ursino: “E’ l’anno del Napoli, Masina ottimo calciatore. Dico una cosa su Ghoulam”
Crotone, Ursino: "E' l'anno del Napoli, Masina ottimo calciatore. Dico una cosa su Ghoulam"
Su Masina: "E' un giocatore che io e mio figlio avevamo notato prima che giocasse in Serie A, molto interessante. Non ha lo stesso sprint di Ghoulam, ma è molto bravo in copertura. Potrebbe essere un ottimo acquisto".
Sullo scudetto: "Questo dovrebbe essere l'anno buono per il Napoli, gli infortuni stanno togliendo molto alla squadra. La mancanza di Ghoulam si sta sentendo, mi auguro con tutto il cuore che si vinca lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA