Ultima partita dell'anno per il Napoli che tra poche ore scenderà in campo contro i Crotone. Gli uomini di Sarri chiuderanno così una stagione ricca di entusiasmo, di alti e bassi ma certamente esaltante. Dopo questo match gli azzurri potrebbero diventare campioni d'inverno e questa idea già sembra esaltare i tifosi.
ultimissime calcio napoli
Crotone-Napoli, lo sprone dei tifosi: «Chiudiamo l”anno in bellezza»
Ultima partita dell’anno per il Napoli che tra poche ore scenderà in campo contro i Crotone. Gli uomini di Sarri chiuderanno così una stagione ricca di entusiasmo, di alti e bassi ma certamente esaltante. Dopo questo match gli...
'Oggi sarà importante vedere come si comporterà il Napoli' dichiarano in strada, 'anche se con il Crotone non ci dovrebbero essere grandi problemi. La partita di oggi certamente non è scontata, ma non è difficile da vincere. Abbiamo la possibilità di chiudere con il 'botto' e campioni d'inverno. Questo significherebbe mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale che a questo punto resta il nostro obiettivo primario. Siamo sicuri che oggi assisteremo ad una grande prestazione perchè i ragazzi ormai sembrano essere sempre più consci delle loro potenzialità. Forza azzurri e speriamo che questi ultimi tre punti possano essere beneauguranti per un anno che potrebbe passare alla storia'. Il Mattino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA