ultimissime calcio napoli

Crosetti: “Il calcio è particolare, anche se il Barça è favorito il Napoli di Gattuso può dire la sua”

Crosetti: “Il calcio è particolare, anche se il Barça è favorito il Napoli di Gattuso può dire la sua”

Maurizio Crosetti, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Punto Nuovo per parlare della Champions League e in particolare di Napoli-Barcellona. LE PAROLE DI CROSETTI “Quest’anno la mia favorita per la Champions è il Barcellona....

Francesco Melluccio

Maurizio Crosetti, giornalista, è intervenuto nel corso di Radio Punto Nuovoper parlare della ChampionsLeague e in particolare di Napoli-Barcellona.

LE PAROLE DI CROSETTI

“Quest'anno la mia favorita per la Champions è il Barcellona. Contro il Napoli parte ovviamente da favorita, ma il calcio è qualcosa di molto particolare, il Napoli di Gattuso ha trovato nuovamente un contatto con la realtà. Sa cosa si può fare, fin dove possono spingersi, aspettando che quelli che possono fare la differenza, la facciano. Non mi pare che sia un'impresa disperata, ma molto difficile che la Roma qualche anno fa realizzò e non mi sembra fosse una squadra clamorosamente più forte di questo Napoli.

A Gattuso darei ancora un mesetto per arrivare ad esprimere il suo calcio. Adesso sta gestendo una situazione d'emergenza, con qualità. Vorrei capire fuori dall'emergenza se riuscisse a farsi seguire allo stesso modo".