ultimissime calcio napoli

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kis

Catania Lucarelli

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della stagione azzurra: “Il Napoli deve ripartire da questo ottimo campionato che ha disputato. Rispetto all’anno scorso il Napoli è arrivato...

Redazione

Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss della stagione azzurra: “Il Napoli deve ripartire da questo ottimo campionato che ha disputato. Rispetto all’anno scorso il Napoli è arrivato terzo, ma il distacco dalla Juventus è diminuito, gli azzurri si sono avvicinati ai bianconeri e si sono dimostrati più squadra rispetto alla Juventus, composta sopratutto da grandi singoli. Loro hanno una difesa straordinaria e l’acquisto di Higuain ha dato la ciliegina sulla torta: onore a chi vince, ma il Napoli è sicuramente la squadra che diverte più di tutti”.

Sullo scudetto: "Credo che il Napoli debba mettere qualche ulteriore rinforzo per colmare il gap dalla Juventus. che ha fenomeni in difesa e quelli fanno la differenza. Meglio partire a fari spenti e con gli altri come favoriti, però il Napoli con un paio di acquisti può partire almeno alla pari della Juventus nella prossima stagione”.

Sulla finale di Champions: “Rispetto a due anni fa la Juventus ha maggiori chance, il Real Madrid è più umano rispetto a quel Barcellona e credo che sarà l’attitudine a giocare questi match a decidere tutto”.

REDAZIONE - Luca D'Isanto.