ultimissime calcio napoli

Criscitiello: “La Serie B è allo sfascio, Dazn fa mille sacrifici per ridargli credibilità”

Criscitiello: “La Serie B è allo sfascio, Dazn fa mille sacrifici per ridargli credibilità”

Michele Criscitiello, giornalista, nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com ha svelato alcune indiscrezioni legate alla Lega Serie B

Redazione

Il giornalista di Sportitalia, Michele Criscitiello, tramite il suo consueto editoriale per Tuttomercatoweb.com ha svelato un'indiscrezioni a sfondo politico. Ecco quanto riportato:

"Piange il cuore a vedere lo sfascio nella Lega di serie B. Nei mesi in cui De Siervo inizia a progettare il futuro per la Lega A, Ghirelli fa mille sacrifici per risolvere i problemi della Lega Pro e Gravina sta iniziando a cambiare la Federazione con Brunelli Direttore Generale, non possiamo avere una Lega di B gestita da Mauro Balata".

"Con il calcio non ha mai avuto contatti direttissimi e ruoli così delicati vanno affidati a professionisti del settore. Il campionato di serie B è diventato, in Italia, il meno considerato. Per fortuna che Dazn fa mille sacrifici e i dirigenti di Dazn sono bravi a sviluppare il prodotto, altrimenti la visibilità di questo campionato sarebbe pari a zero. Balata era stato chiamato in causa, da Lotito, per rinnovare con Sky. Ha trovato porte chiuse a Santa Giulia".