Massimo Crippa, ex azzurro, è intervenuto a Marte Sport Live della sera e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione:
ultimissime calcio napoli
Amarcord Napoli – Crippa, parole d’amore per il mio Diego: “E’ quasi il Capodanno del calcio…”
Massimo Crippa, ex azzurro, è intervenuto a Marte Sport Live della sera e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni riprese dalla nostra redazione: “Venerdì è il Capodanno del calcio, il giorno in cui è nato il più grande di tutti, Diego...
"Venerdì è il Capodanno del calcio, il giorno in cui è nato il più grande di tutti, Diego Maradona. Felice di esserne amico, gli faccio già gli auguri ribadendo e ribadendogli che era, resta e sarà sempre il numero uno di sempre. Ricordi? Ne ho tanti, di certo restano impressi i momenti che precedevano le partite. Ci trasmetteva una carica, una sicurezza e una motivazioni uniche. Credo che ancora al giorno d'oggi non ci sia uno carismatico come lui. Maradona allenatore? Ha fatto diverse cose buone, è chiaro che può e deve ancora crescere. Il Napoli attuale? Mi piace, peccato per il ko in Coppa ma può rifarsi. In A non vedo una squadra dominante come negli anni passati e quindi penso che possa arrivare sino in fondo per giocarsi il titolo. Mi piace Gattuso, come allena e per l'identità che ha dato alla squadra, seguo sempre con partecipazione gli azzurri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA