ultimissime calcio napoli

Cremonese, Rastelli: "Sfidare il Napoli è impegnativo. James e Icardi…"

Cremonese, Rastelli: "Sfidare il Napoli è impegnativo. James e Icardi…"

L'allenatore della Cremonese Rastelli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel giorno dell'amichevole con il Napoli

Redazione

Massimo Rastelli, napoletano di nascita e per un breve tempo calciatore del Napoli, oggi sfiderà la formazione di Carlo Ancelotti in amichevole a Dimaro. Il tecnico della Cremonese ha rilasciato un'intervista a Il Mattino, partendo dalla sfida di oggi ma arrivando fino alle previsioni per il prossimo campionato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di CalcioNapoli1926.it:

"E' il momento di cominciare a capire quanto le proprie idee sono entrate nella testa dei calciatori. Di più, dopo pochi giorni di preparazione, non si può pretendere. Sappiamo che giocare con il Napoli è assai impegnativo, ma sarà una partita divertente."

"Serie A? E' un campionato dove per il primo posto il Napoli e l’Inter potranno senza dubbio dire la loro, anche perché la Juve con Sarri, soprattutto all’inizio, potrebbe un po’ faticare. La Juve è piena di campioni e i campioni pensano di poter risolvere individualmente i problemi. Il vero lavoro di Sarri sarà imporre una idea unica di gioco, la sua idea. E per farlo dovrà entrare nella testa dei tanti big. Ancelotti? Sarà in tutto e per tutto il suo Napoli. Scrollarsi di dosso l’impronta del suo predecessore non e' stato semplice, ma adesso Carlo ha la strada in discesa."

"Tutti e due? No, scherzo, dico solo che l’arrivo dell’argentino renderebbe complicata la vita di Milik. Icardi è uno che là davanti vuole stare da solo. Dovrebbero alternarsi."

Redazione