La nazionale polacca è piegata dal Covid: anche i tamponi di Grzegorz Krychowiak e Kamil Piątkowski sono risultati positivi. Al di fuori del gruppo squadra anche il team manager Jakub Kwiatkowski è risultato positivo al test. Lo si apprende proprio dal profilo Twitter di Jakub Kwiatkowski, team manager della Nazionale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Polonia piegata dal Covid: altri tre positivi! Ansia per Zielinski?
La nazionale polacca è piegata dal Covid: anche i tamponi di Grzegorz Krychowiak e Kamil Piątkowski sono risultati positivi. Al di fuori del gruppo squadra anche il team manager Jakub Kwiatkowski è risultato positivo al test. Lo si apprende...
Polonia piegata dal Covid: ansia anche per Piotr Zielinski?
In casa Napoli sale l'ansia per Zielinski, anche se in realtà è un'ansia che può essere attenuata se si considera che Piotr ha già avuto il Covid. Secondo il dott. Braconaro della FIGC Piotr può stare tranquillo visto che secondo fonti scientifiche accreditate gli anticorpi proteggeranno il giocatore (così come tutti coloro che s'infettano) per almeno nove mesi. Certo, è chiaro che la notizia non lasci comunque tranquilli: di fronte a un virus così fastidioso non ci sono certezze assolute in materia di contagi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA