Costanzo Pecci, proprietario di Palazzo Caracciolo, ha rilasciato una lunga intervista al "Corriere del Mezzogiorno", per parlare dell'imminente arrivo del Real Madrid nella sua proprietà.
ultimissime calcio napoli
Costanzo Pecci, proprietario di Palazzo Caracciolo, ha rilasciato una lunga intervista al “Cor
Costanzo Pecci, proprietario di Palazzo Caracciolo, ha rilasciato una lunga intervista al “Corriere del Mezzogiorno”, per parlare dell’imminente arrivo del Real Madrid nella sua proprietà. Ecco quanto evidenziato:...
Ecco quanto evidenziato: "È un albergo unico, in una zona magica che forse ha fatto colpo sugli osservatori stranieri, a nostro favore hanno giocato le condizioni organizzative interne dell'albergo, veramente straordinarie. Il Real ha preso tutto l'albergo, centocinquanta camere, e potrà contare su servizi di altissimo livello in una fortezza, cosa non scontata. Hanno verificato la tenuta del segnale Wi-Fi ovunque e si sono compiaciuti del fatto che abbiamo un impianto molto moderno. Poi certo c'è stata la capacità dei miei collaboratori a trattare con queste persone. Abbiamo nel nostro staff un esperto in questo settore ed è chiaro che questo lavoro è fatto di contatti e relazioni. Cosa troveranno gli ospiti spagnoli in camera? Volumi su Napoli e poi stiamo pensando ad una sorpresa, qualcosa di tipico che non scada nel folk. Dai pomodori del piennolo agli oggetti di artigianato abbiamo una scelta ampia: ma non vogliamo essere banali".
REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA