Costacurta: “Barcellona favorito sul Napoli. I partenopei sono ancora in difficoltà”

Costacurta: “Barcellona favorito sul Napoli. I partenopei sono ancora in difficoltà”

Il giornalista Alessandro Costacurta ha parlato della sfida Napoli Barcellona

di Maria Ferriero, @m_ferriero
Costacurta, le parole su Napoli Barcellona

Nonostante la squadra sia concentrata sul prossimo impegno in campionato contro il Brescia, continua a crescere l’entusiasmo per la sfida di Champions League contro il Barcellona. L’avversario spagnolo del Napoli non è l’ostacolo più semplice che poteva capitare. I problemi societari ed i problemi fisici di numerosi calciatori blaugrana, caricano l’ambiente intorno agli azzurri e spingono i tifosi a crederci. Il giornalista Alessandro Costacurta, intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare Sky Sport, invita tutti, però, a restare focalizzati sulla difficoltà dell’obiettivo da raggiungere.

Le parole di Costacurta

“Il caos in casa del Barcellona, rispetto al momento della società di De Laurentiis, può pesare. Nelle difficoltà ci sono le grandi squadre che, però, tendono a compattarsi ancora di più. Continuo a vedere il Napoli in difficoltà nonostante gli ultimi e positivi risultati raggiunti. Per quanto riguarda le altre due italiane, a differenza dei partenopei, partono favorite ma non scordiamoci che il Valencia ha vinto contro l’Ajax ad Amsterdam”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. JuianoKrollMaradona - 1 mese fa

    Mi sa che lo sanno anche i sassi che barcellona e’strafavorito,
    MA dopo queste 2 partite vinte,siamo compatti, uniti e motivati l’unica difficolta’e’ che vai a giocare contro 1 delle piu’ forti in europa

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy