ultimissime calcio napoli

Costacurta: “Koulibaly e Manolas stanno giocando male, sono facilmente criticabili”

Costacurta: “Koulibaly e Manolas stanno giocando male, sono facilmente criticabili”

Alessandro Costacurta ha analizzato il momento del Napoli di Carlo Ancelotti e della coppia difensiva Koulibaly-Manolas che stasera torna a giocare insieme

Salvatore Amoroso

Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e opinionista di Sky Sport, nel pre partita di Liverpool-Napoli ha parlato delle difficoltà difensive del Napoli, con Koulibaly e Manolas non al meglio.

COSTACURTA: "MANOLAS E KOULIBALY SONO SEMPRE CRITICABILI"

"Vedendo la formazione mi sembra che Ancelotti abbia voluto dare più solidità difensiva. Manolas e Koulibaly non stanno facendo bene, si fanno saltare troppo facilmente. Il posizionamento dentro l'area lascia un po' a desiderare. Inoltre ci si mettono anche gli attaccanti che perdono palla e fanno fatica a recuperare. All'andata ha sbagliato un paio di interventi su Salah che non può ricevere nessun regalo perché potrebbe fare malissimo". 

 (Photo by Getty Images)

MANOLAS PRESENTA LIVERPOOL-NAPOLI

Kostas Manolas, difensore azzurro, ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sfida di questa sera tra Liverpool e Napoli. Il difensore greco ha parlato di grinta e volontà di far bene, nonostante il periodo difficile, contro una delle migliori squadre del mondo.

Affrontiamo una squadra tra le più forti d’Europa: perdono raramente qui. Noi dobbiamo metterci tutto e non vogliamo uscire sconfitti. Sensazioni? Penso alla partita: voglio dare il massimo per aiutare la squadra. La filosofia è sempre la stessa: ora proveremo a fare la nostra partita