L'allenatore Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questi ha fatto il punto sul Napoli di Gennaro Gattuso e si è soffermato sul ruolo in campo del centrocampista Piotr Zielinski.
ultimissime calcio napoli
Cosmi: “Gattuso sarebbe stato un titolare anche in questo Napoli”
L’allenatore Serse Cosmi è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Questi ha fatto il punto sul Napoli di Gennaro Gattuso e si è soffermato sul ruolo in campo del centrocampista Piotr Zielinski. CLICCA QUI PER LEGGERE...
Napoli di Gattuso, le parole di Cosmi
“Possiamo discutere all'infinito sui sistemi di gioco ma quello che conta sono i risultati. E' normale che ogni allenatore prediliga un determinato sistema di gioco ma è altrettanto normale adeguarsi alle esigenze. Abbiamo visto molte situazioni difficili e momenti di crisi poi tutto si è trasformato in storie straordinarie. Un allenatore deve adeguarsi senza snaturarsi o rinunciare ai propri principi.
Zielinski? E' un trequartista dinamico. Sono felice che Gattuso sia diventato quello che è diventato. Parliamo di un combattente ed ha dimostrato di essere un grande allenatore. Non sono d'accordo quando dice che il calcio è cambiato e oggi lui avrebbe fatto la riserva. Gattuso sarebbe stato un titolare anche in questo Napoli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA