Così come si legge sulle pagine di Calcionews24, in quel di Moena la Fiorentina continua a prepararsi in vista della prossima stagiona. La squadra risponde agli ordini di Pioli, ma al tempo stesso il club punta due giocatori che potrebbe rivitalizzare l’ambiente (e sui quali ci sarà un doppio duello con il Torino qualora dovesse partire Belotti).
ultimissime calcio napoli
Così come si legge sulle pagine di Calcionews24, in quel di Moena la Fiorentina continua a preparars
Così come si legge sulle pagine di Calcionews24, in quel di Moena la Fiorentina continua a prepararsi in vista della prossima stagiona. La squadra risponde agli ordini di Pioli, ma al tempo stesso il club punta due giocatori che potrebbe...
I colleghi scrivono che la dirigenza viole ha in mente due giocatori per restituire entusiamo alla piazza: da una parte c’è il noto interesse per Giovanni Simeone, che il Genoa ha messo in vendita e sul quale la Fiorentina lavora da settimane; l’altro nome per l’attacco è Duvan Zapata, attualmente nel ritiro del Napoli.
La novità è stata altresì riportata da “Il Corriere dello Sport", con l'aggiunta che, a giudicare da quanto si legge sul noto quotidiano, la Fiorentina potrebbe prendere entrambi, sfruttando le eventuali laute cessioni di Bernardeschi e Kalinic. REDAZIONE - .
© RIPRODUZIONE RISERVATA