Il Napoli è riuscito a portare la vittoria a casa contro il Rijeka, ma la gara di Europa League è stata tutt'altro che una grande prestazione da parte del gruppo. Si è notata la difficoltà a produrre offensivamente e a esprimere il massimo del potenziale.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
CdS – Il Napoli ha smarrito la propria natura per favorire l’inserimento di Osimhen, spaccatura tra i reparti
Il Napoli è riuscito a portare la vittoria a casa contro il Rijeka, ma la gara di Europa League è stata tutt’altro che una grande prestazione da parte del gruppo. Si è notata la difficoltà a produrre offensivamente e a esprimere il...
Il Corriere dello Sport ha analizzato così la prestazione, considerando i grandi cambiamenti tattici dovuti all'inserimento di Osimhen in squadra. Ieri il nigeriano è stato assente per squalifica:
Ai margini d’una maturità che va plasmata, il Napoli s’è accorto di aver smarrito la propria natura. S’è risistemato, uscendo dal tridente, per favorire l’inserimento di Osimhen. E poi è rimasto in questo copione che alimenta il sospetto d’una «spaccatura» tra i reparti, di un’abbondanza offensiva che toglie un uomo al centrocampo e non aggiunge fantasia lì davanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA