Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle parole di Mino Raiola: "Raiola è il nemico delle società perché fa in modo di rompere i contratti. Il club deve pagare un calciatore anche se gioca male, ma se gioca bene arriva Raiola e chiede più soldi. Solo nel calcio non si rispettano i contratti! La Juventus non si è rinforzata molto, tante squadre sono incognite. Il Milan potrebbe avere problemi di amalgama, il secondo scudetto dopo il primo fu perso dal Napoli per poche partite dopo averlo avuto in tasca. Speriamo che tutto vada bene, società e calciatori potranno guadagnare molto".
ultimissime calcio napoli
Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kis
Corrado Ferlaino, storico presidente del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss delle parole di Mino Raiola: “Raiola è il nemico delle società perché fa in modo di rompere i contratti. Il club deve pagare un...
Sul titolo:"Il patto scudetto vale quanto un grande acquisto, vale tantissimo. Speriamo questo patto tenga fino alla fine dell'anno e che si possa riportare lo scudetto a Napoli. Ultima giornata al San Paolo? Ci sarò, magari ubriaco di felicità".
Sulla 10 nazionale ad Insigne: "Se lo fanno giocare come contro la Spagna è meglio che non metta proprio la maglia. L'Italia è stata fortunata a perdere solo 3-0. Riviera è fuori dal calcio da troppo tempo, la sua opinione non conta".
REDAZIONE - Luca D'Isanto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA