Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport. Sulle colonne dell'edizione odierna del quotidiano si leggono le sue parole riguardanti soprattutto di Maradona. Ecco quanto detto:
ultimissime calcio napoli
Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha concesso un’intervista al Corrier
Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, ha concesso un’intervista al Corriere dello Sport. Sulle colonne dell’edizione odierna del quotidiano si leggono le sue parole riguardanti soprattutto di Maradona. Ecco quanto detto: “Tutto...
“Tutto iniziò abbastanza casualmente, insolitamente direi. Il Barcellona voleva organizzare un’amichevole di inizio stagione e per questo motivo chiamò l’Avellino, rispose di no e gli dissero di chiamare noi. Era nel nostro interesse eravamo giocare quella partita, ma ci venne imposta una condizione che ci lasciò stupiti e non ci piacque: >”. Per questo motivo iniziammo ad informarci e scoprimmo che Diego era in rottura con i blaugrana e voleva andare via. Antonio Juliano e Dino Celentano si precipitarono da lui per parlargli di come la nostra città fosse la più bella del mondo e di quanto fosse la piazza perfetta per il suo carattere e per il suo estro. La nostra idea fu quella di andare a trattare con il Real per Hugo Sanchez anche se non era il nostro obiettivo, con il solo intento di stuzzicare il Barcellona e fargli credere di non volere Maradona, un modo per mettergli pressione. Alla fine andò così e iniziò la trattativa vera e propria per Diego, volevamo lui e nessun altro”.
REDAZIONE - Armando Inneguale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA