L'allarme Coronavirus, in questi giorni, ha cambiato il modo di vivere degli italiani. L'emergenza, entrata di prepotenza nel nostro paese, ha colpito anche il mondo del calcio. Già domenica, infatti, l'AIC aveva chiesto con insistenza la sospensione del campionato. La Lega, però, attenendosi al decreto del governo ha deciso di far giocare. Le partite, ovviamente, si sono svolte a porte chiuse. Ieri sera, però, il premier Giuseppe Conte ha annunciato un nuovo decreto. L'Italia, da oggi, è diventata un'unica zona protetta. Gli effetti della legge, quindi, ricadranno sull'intera nazione. Le squadre di calcio non sono esenti. I giocatori e tutti i componenti dei club dovranno rispettare le norme. Di seguito i primi provvedimenti presi dal Napoli, stando a quanto si legge sul Corriere del Mezzogiorno.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Coronavirus – Il Napoli sospende gli allenamenti per le giovanili: la situazione
L’allarme Coronavirus, in questi giorni, ha cambiato il modo di vivere degli italiani. L’emergenza, entrata di prepotenza nel nostro paese, ha colpito anche il mondo del calcio. Già domenica, infatti, l’AIC aveva chiesto con...
EMERGENZA CORONAVIRUS, IL NAPOLI SOSPENDE GLI ALLENAMENTI
Questo è quanto si apprende dal quotidiano, oggi in edicola. Il Napoli, quindi, ha deciso di sospendere gli allenamenti per il proprio settore giovanile almeno fino al 15 marzo.
"Il Napoli ha sospeso fino a domenica 15 marzo gli allenamenti di tutte le formazioni giovanili, anche quelle impegnati nei campionati nazionali in cui non si giocherà fino al 3 aprile (Under 17, 16 e 15) come in quelli regionali, addirittura a data da destinarsi nella categoria Primavera 1".
© RIPRODUZIONE RISERVATA