L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il grande impegno sociale di Kalidou Koulibaly. Il difensore si è impegnato per il suo Senegal assieme ai compagni di nazionale, ma non solo. Splendida iniziativa a favore di 500 famiglie napoletane meno abbienti.
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Koulibaly in prima linea: iniziativa per aiutare 500 famiglie napoletane per Pasqua
L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il grande impegno sociale di Kalidou Koulibaly. Il difensore si è impegnato per il suo Senegal assieme ai compagni di nazionale, ma non solo. Splendida iniziativa a favore di 500 famiglie...
“C’è chi come Koulibaly decide di mettere all'asta una maglia per aiutare cinquecento famiglie napoletane a godere di una Pasqua degna. Oltre a organizzare con i compagni di Nazionale una raccolta di fondi e materiale preventivo da spedire in Senegal, ha messo all’asta la maglia indossata all’alba di questa stagione con il Liverpool al San Paolo, in Champions. Il ricavato sarà interamente devoluto a cinquecento famiglie napoletane meno abbienti per il pranzo pasquale. Anche Mertens, Allan e Ghoulam hanno contribuito all’iniziativa di Kalidou”.
L'annuncio video di Koulibaly
“Ciao ragazzi, spero stiate bene. Vi mando questo piccolo messaggio perché ho deciso di mettere all’asta la mia maglia indossata contro il Liverpool nella stagione scorsa. Quest’iniziativa nasce per aiutare chi ha bisogno. Tutti insieme ce la faremo. Un abbraccio forte, sempre forza Napoli”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA