Koulibaly in prima linea: iniziativa per aiutare 500 famiglie napoletane per Pasqua

Koulibaly in prima linea: iniziativa per aiutare 500 famiglie napoletane per Pasqua

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1
Koulibaly, il Liverpool insiste

L’edizione odierna del Corriere dello Sport racconta il grande impegno sociale di Kalidou Koulibaly. Il difensore si è impegnato per il suo Senegal assieme ai compagni di nazionale, ma non solo. Splendida iniziativa a favore di 500 famiglie napoletane meno abbienti.

“C’è chi come Koulibaly decide di mettere all’asta una maglia per aiutare cinquecento famiglie napoletane a godere di una Pasqua degna. Oltre a organizzare con i compagni di Nazionale una raccolta di fondi e materiale preventivo da spedire in Senegal, ha messo all’asta la maglia indossata all’alba di questa stagione con il Liverpool al San Paolo, in Champions. Il ricavato sarà interamente devoluto a cinquecento famiglie napoletane meno abbienti per il pranzo pasquale. Anche Mertens, Allan e Ghoulam hanno contribuito all’iniziativa di Kalidou”.

SEGUICI SU INSTAGRAM PER VIDEO E FOTO ESCLUSIVI!

L’annuncio video di Koulibaly

NAPLES, ITALY – NOVEMBER 06: Kalidou Koulibaly of SSC Napoli vies Kylian Mbappé of Paris Saint-Germain during the Group C match of the UEFA Champions League between SSC Napoli and Paris Saint-Germain at Stadio San Paolo on November 6, 2018 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Ciao ragazzi, spero stiate bene. Vi mando questo piccolo messaggio perché ho deciso di mettere all’asta la mia maglia indossata contro il Liverpool nella stagione scorsa. Quest’iniziativa nasce per aiutare chi ha bisogno. Tutti insieme ce la faremo. Un abbraccio forte, sempre forza Napoli”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy