Il Napoli di Gattuso non giocherà contro il Barcellona: è arrivato il comunicato ufficiale, si va dunque anche verso la sospensione degli allenamenti. Oggi gli azzurri avevano una giornata di riposo, l'edizione odierna di Cronache Di Napoli ripercorre l'ultima seduta a Castel Volturno. L'allenatore è stato l'ultimo a lasciare il centro sportivo partenopeo: gli allenamenti - afferma il quotidiano - saranno sospesi fino 3 aprile in attesa di capire cosa succederà.
ultimissime calcio napoli
“Mi raccomando, cautelatevi”: il discorso di Gattuso alla squadra durante l’ultimo allenamento
Il Napoli di Gattuso non giocherà contro il Barcellona: è arrivato il comunicato ufficiale, si va dunque anche verso la sospensione degli allenamenti. Oggi gli azzurri avevano una giornata di riposo, l’edizione odierna di Cronache Di...
Il discorso di Gattuso alla squadra
Il quotidiano riporta poi le parole dell'allenatore ai suoi:
“Mi raccomando ragazzi, adesso cautelatevi”
Un saluto ai calciatori e poi è andato via, per ultimo. Il contatto con la squadra, grazie soprattutto alla chat interna su Whatsapp, resta costante, ma l’incertezza regna sovrana, conclude il quotidiano.
Barcellona-Napoli rinviata, il comunicato UEFA
“Alla luce degli sviluppi della diffusione del COVID-19 in Europa e delle relative decisioni prese dai diversi governi, tutte le gare delle competizioni UEFA previste la prossima settimana sono rinviate. Questo include le partite di ritorno degli ottavi di UEFA Champions League previste il 17 e il 18 marzo 2020; le gare di Europa League e i quarti di finale di Youth League previsti dal 17 al 19 marzo 2020.
Ulteriori decisioni su quando saranno disputate le gare saranno comunicate a tempo debito. Come conseguenza dei rinvii, anche i sorteggi dei quarti di finale di Champions ed Europa League, previsti per il 20 marzo, sono stati rinviati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA