ultimissime calcio napoli

Corbo: “Sarri non pensa al rinnovo ma in realtà la questione è aperta, servono garanzie”

Corbo: “Sarri non pensa al rinnovo ma in realtà la questione è aperta, servono garanzie”

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parlando tra le altre di Sarri e del rinnovo.

Redazione

Il giornalista de La Repubblica, Antonio Corbo è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, parlando tra le altre di Sarri e del rinnovo. Di seguito le dichiarazioni del collega riportate da CalcioNapoli1926:

"Sarri? La questione per il rinnovo è senza dubbio aperta a prescindere dalle dichiarazioni del tecnico. Il Napoli ha il dovere di aumentare l'ingaggio dell'allenatore e togliere la clausola, ma tutto questo potrà avvenire solo se a Sarri verranno date le garanzie giuste per continuare a lavorare nel Napoli, bisogna crescere tutti insieme. Il centro sportivo è senz'altro un ottimo inizio, ma va detto che il presidente De Laurentiis già sta facendo cose importanti, ha allestito una foresteria di tutto rispetto, a Pineta Grande c'è una clinica molto importante. Penso che alla luce di tutto questo il tecnico possa seriamente decidere di restare in azzurro".