Il Napoli giunge a Castel di Sangro con non poche incognite. Le situazione da definire sono diversissime, ad iniziare dall'acquisto di un sostituto di Callejon e di un terzino sinistro fino al mercato in uscita. Forse è proprio quello degli esuberi il tema più preoccupante in casa azzurra. Il club partenopeo non vuole svendere i propri calciatori, ma non trova nessuno che si avvicini alla propria valutazione di calciatori come Koulibaly, Allan, Milik e Ghoulam. Inoltre tra i 34 convocati per il ritiro abruzzese ci sono pedine come Machach, Ciciretti, Bifulco, Tutino e Younes che di certo non faranno parte del Napoli della prossima stagione. Critico nei confronti del club, per questo motivo, è Antonio Corbo, il quale afferma che la società sarebbe in netto ritardo.
ultimissime calcio napoli
Corbo critico: “Napoli in netto ritardo e nella morsa del mercato, vi spiego”
Il Napoli giunge a Castel di Sangro con non poche incognite. Le situazione da definire sono diversissime, ad iniziare dall’acquisto di un sostituto di Callejon e di un terzino sinistro fino al mercato in uscita. Forse è proprio quello degli...
Corbo critico sulla gestione del Napoli
Antonio Corbo, nel consueto editoriale del lunedì, critica la gestione societaria di De Laurentiis: "Il Napoli è in ritardo. Dei 34 convocati per il ritiro di Castel di Sangro, 15 sono in partenza. Koulibaly, Milik e Allan si sono autoesclusi, mentre Maksimovic se l'è prese per l'esclusione contro il Barcellona. Al Presidente partenopeo resta ben poco da salvare, piuttosto dovrebbe rifondare il progetto. Ma non è difficile da immaginare che la società sia ora nella morsa del mercato, definito da agenti come Raiola, Mendes e Ramadani. Condivido il fatto di cedere prima di acquistare, ma purtroppo i cartellini dei calciatori si sono sviliti, in questa annata di Covid e settimo posto, quindi il Napoli non otterrà quello che chiede".
© RIPRODUZIONE RISERVATA