ultimissime calcio napoli

Corbo: “E’ meglio che i riflettori siano sull’Inter e il Napoli sia sottovalutato”

Corbo: “E’ meglio che i riflettori siano sull’Inter e il Napoli sia sottovalutato”

Corbo: "E' meglio che i riflettori siano sull'Inter e il Napoli sia sottovalutato" ecco quanto dichiarato

Redazione

Antonio Corbo, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione di Radio Goal:

INTER -"E' meglio che il Napoli sia sottovalutato rispetto ai neroazzurri. Il Napoli ad oggi non è più sotto l'occhio di bue per due motivi. Il primo è l'arrivo di Cristiano Ronaldo, ormai è lui al centro e nessuno più crede che gli azzurri possano competere con i bianconeri. Se poi si accendono i fari anche sull'Inter, il Napoli può stare tranquillo e fare il proprio percorso, perché così come diceva Ancelotti i conti si faranno a Pasqua"

TIFOSI -"Se li critico è soltanto affinché loro migliorino. Spesso sono troppo emotivi i tifosi del Napoli e questo non aiuta la strada. Ho reputato realmente eccessivo il festeggiamento della città dopo il match vinto allo Juventus Stadium, tutti i tifosi lì accorsi. Questo ha messo ancora più pressione e ha messo ancora più depressione dopo la partita di sabato tra Inter e Juventua. Match che mi auguro di non rivedere mai più in tutta la mia vita".