Corbo: “Gattuso ha fatto confusione sui cambi. Lozano inutile”

Il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi nel proprio editoriale per Repubblica su alcuni temi attuali in casa azzurra

di Tony Sarnataro

Il giornalista Antonio Corbo ha rilasciato alcune dichiarazioni quest’oggi nel proprio editoriale per Repubblica su alcuni temi attuali in casa azzurra.

RESTA AGGIORNATO

Le parole di Corbo

Getty Images

“Ieri Gattuso ha fatto confusione, lasciandosi travolgere dall’emozione. Il calcio ti chiede decisioni nette, i cambi fatti dal tecnico lasciano a desiderare. Il primo è corretto: Politano per l’inutile Lozano. Poi si fa male Osimhen e Gattuso poteva affidarsi a Petagna, bravo a far salire la squadra, anziché che all’ombra di Mertens. Si poteva anche pensare una difesa a tre per chiudere meglio le offensive del Cagliari, che metteva dentro anche Simeone. Invece il Napoli ricorre a Bakayoko, lento, ed Elmas, spaesato in difesa. Non so cosa c’entri Elmas. Comunque la gara di ieri ha detto anche di un Osimhen finalmente concreto. Bomber coraggioso, possente sebbene ancora con qualche difficoltà. Dimostra di essere un acquisto vero e di dare ragione a chi ha creduto in lui”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy