Perugia, Oddo: “Sarà una soddisfazione giocare al San Paolo contro il Napoli”

Perugia, Oddo: “Sarà una soddisfazione giocare al San Paolo contro il Napoli”

di Luca D'Isanto, @Luca_disanto1

Il Perugia di Massimo Oddo ha battuto in Coppa Italia il Sassuolo al Mapei Stadium. Una vittoria per 2-1 in trasferta che ha garantito il passaggio del turno nella competizione. L’allenatore al termine della gara ha spiegato ai microfoni di Rai Sport: “Il calcio è questo. Era una bella vetrina, ci tenevamo a far bene. È normale che quando vai a giocare con queste squadre, loro danno spazio a ragazzi che hanno giocato meno. Abbiamo fatto il nostro, abbiamo cambiato un bel po’, ma questo fa capire che possiamo contare su tutti. Ovviamente non dobbiamo esaltarci per una vittoria, dobbiamo essere onesti a dire che abbiamo fatto una gran partita ma adesso viene il difficile”.

Il Perugia di Oddo mette il Napoli nel mirino

“Battere squadre di Serie A? È una bella soddisfazione, lo sarà anche andare a giocare al San Paolo. Sarà una bella vetrina, ce la siamo conquistati ma ora pensiamo al campionato”.

Il Perugia nel precedente turno di Coppa Italia aveva battuto un’altra squadra di Serie A, il Brescia. Il 15 o il 22 gennaio 2020 – secondo le date rese note sul tabellone della Lega Calcio – ci sarà la sfida allo stadio San Paolo. Gli azzurri sono già certi di giocare in casa: tra due squadre di categoria differente, infatti, non è previsto il sorteggio per decidere il campo in cui disputare la gara unica. Questa sera e domani le ultime partite di questo quarto turno:

SPAL-Lecce (in corso)
Udinese-Bologna (oggi ore 21)
Parma-Frosinone (domani ore 18)
Cagliari-Sampdoria (domani ore 21).

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy