Coppa Italia, Napoli-Lazio: Milik contro Immobile. Le probabili formazioni

Coppa Italia, Napoli-Lazio: Milik contro Immobile. Le probabili formazioni

di Alessandro Silvano Davidde, @ASDavidde
Coppa Italia Napoli

Gattuso ha fiducia che le cose possano cambiare: spera di rivedere stasera il Napoli dell’Olimpico. Sono passati appena nove giorni da quel pomeriggio in cui un po’ tutti erano certi di essere usciti dal tunnel. Il Mattino ha evidenziato la fiducia del mister.

Coppa Italia,Gattuso ci crede: contro la Lazio si può vincere. Le probabili formazioni

 

Nelle lunghe sedute video di ieri Gattuso ha mostrato non solo le cose negative viste con la Fiorentina: ha voluto anche far rivedere gli aspetti positivi della partita con la Lazio in campionato.

Nonostante i risultati, è convinto di avere la squadra al suo fianco: altrimenti, arriverebbero altri segnali durante gli allenamenti. Rino è certo che nessuno si sta allontanando da lui: ieri è rimasto a lungo con il ds Giuntoli e con il vice presidente Edo De Laurentiis a discutere. Contro la Lazio tornano in Curva gli ultrà e questo è un segnale importante che è arrivato alla squadra. Maradona, dalla sua Argentina, prova a dare la scossa. E sulle sue pagine social il Pibe dedica un messaggio alla sua squadra del cuore: «Cammina con i tuoi piedi. Gioca con l’anima! Forza Napoli sempre».

Le probabili formazioni

 

napoli

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy