Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Napoli occhio al giallo: la lista dei diffidati in vista dell’Inter

Ospina

Dopo il passaggio del turno della Juventus, che approda così in finale, anche il Napoli scende in campo per la semifinale di ritorno. La squadra partenopea si ritroverà di fronte l’Inter dopo l’1-0 messo a segno all’andata con...

Maria Ferriero

Dopo il passaggio del turno della Juventus, che approda così in finale, anche il Napoli scende in campo per la semifinale di ritorno. La squadra partenopea si ritroverà di fronte l'Inter dopo l'1-0 messo a segno all'andata con il gol di Fabian Ruiz. Saranno, quindi, due su tre i risultati a disposizione degli uomini di Gattuso che continua ad avere dubbi sulla formazione da schierare in campo. Nel farlo dovrà prestare attenzione ai diffidati che potrebbero pesare in casa del Napoli.

Napoli, la lista dei diffidati

Fabian Ruiz (Photo by Marco Luzzani - Inter/Inter via Getty Images)

Mancano ormai meno di quattro ore ed il Napoli sarà nuovamente in campo. Nel sciogliere i dubbi di formazione, Gattuso dovrà valutare anche i nomi dei diffidati. In caso di qualificazione in finale, infatti, i diffidati, se ammoniti contro l'Inter, si troverebbero a restare fuori dai calciatori disponibili. Nelle file partenopei a dover evitare il cartellino giallo dovranno essere Ospina (portiere), Manolas (difensore ma indisponibile), Mario Rui (terzino) e Fabian Ruiz (centrocampista) le cui condizioni restano da valutare. Lo stesso discorso può e deve essere esteso anche all'Inter dove i diffidati sono Godin (difensore ma indisponibile), Sensi (centrocampista) ed Eriksen (centrocampista).