Il Napoli torna a Milano per affrontare i rossoneri di Gattuso dopo soli tre giorni dal pareggio rimeditato a San Siro in campionato. Le espulsioni rimediate nel finale da Fabiàn e Ancelotti pesano ancora nei pensieri dei tifosi che avrebbero preferito un altro esito, ancor di più se il fischietto del match è l'arbitro che sabato sera era addetto al VAR.
ultimissime calcio napoli
Coppa Italia – Milan – Napoli, le probabili formazioni: Piatek dal 1′, molte novità per Ancelotti
Coppa Italia - Milan - Napoli, le probabili formazioni: Piatek dal 1', tornano Allan ed Hamsik.
MILAN - Gattuso dovrebbe cambiare poco rispetto all'undici che ha fermato il Napoli in campionato. In porta ci sarà ancora Donnarumma mentre in difesa confermati Rodriguez, Musacchio, Romagnoli e Calabria. Il centrocampo composto da Paquetà (sta stupendo tutti, ndr.), Bakayoko e Kessie dovrà supportare Calhanoglu, Suso e Piatek (alla prima da titolare con la maglia rossonera).
NAPOLI - Gli interpreti azzurri cambieranno sicuramente, ma Ancelotti potrebbe addirittura pensare di modificare il modulo per permettere ad Insigne e Mertens di giocare in coppia alle spalle di Milik. Contro il Milan, comunque, dovrebbe optare per il "classico" 4-4-2: Meret torna tra i pali mentre in difesa si rivedono Maksimovic, Hysaj e Ghoulam che faranno reparto con l'immancabile Koulibaly. A centrocampo tornano Hamsik ed Allan come interni mentre sugli esterni agiranno Ounas e Zielinski. In attacco, invece, spazio alla coppia di piccoletti Insigne - Mertens.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Rodriguez, Musacchio, Romagnoli, Calabria; Paquetà, Bakayoko, Kessie; Calhanoglu, Piatek, Suso.
Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Ounas, Fabian, Allan, Zielinski; Mertens, Insigne.
Redazione - Armando Inneguale
©RIPRODUZIONE RISERVATA
© RIPRODUZIONE RISERVATA