Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Coppa d’Africa, spazzati via i dubbi: si giocherà regolarmente -CDS

(Getty Images)

La Coppa d'Africa si svolgerà regolarmente, Spalletti farà a meno dei suoi uomini chiave

Giuseppe Ferrara

La notizia indesiderata da parte dei club, è arrivata. Infatti, la Coppa d'Africa 2021 si disputerà regolarmente, come previsto dalla CAF. I dubbi erano tanti, ma è stato scelto di continuare su questa strada, cosi i club, dovranno privarsi dei loro top player.

Coppa d'Africa, spazzati via i dubbi: si giocherà regolarmente

 (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Dopo il danno, anche la beffa in casa Napoli. Gli azzurri, escono sconfitti dal Maradona nella gara contro lo Spezia. A questa squadra, manca continuità, ingrediente fondamentale se si vuol davvero puntare in alto. C'è tanto rammarico per aver chiuso il girone d'andata, con zero punti.

In casa azzurri, però si pensa già all'anno nuovo. Alle buone ed alle cattive notizie che arriveranno. Ma di cattivo qualcosa già è stato trovato. Infatti, come riportato da "Il Corriere Dello Sport" nella giornata odierna, la Coppa d'Africa si disputerà regolarmente, nelle date scelte dalla CAF, in totale normalità.

Quindi, il Napoli perde pezzi. I partenopei subito dopo le feste dovranno affrontare la Juventus, in una gara molto delicata. Quindi ora si sa che, Spalletti dovrà privarsi di Koulibaly, Anguissa ed Osimhen. Questi calciatori, sono pedine fondamentali, in uno scacchiere che in loro assenza, stenta a funzionare.