ultimissime calcio napoli

Continua la rassegna internazionale questa sera col secondo blocco del weekend. In campo Romania-Dan

Continua la rassegna internazionale questa sera col secondo blocco del weekend. In campo Romania-Dan

Continua la rassegna internazionale questa sera col secondo blocco del weekend. In campo Romania-Danimarca, gara del gruppo E valida per le qualificazioni al Mondiale in Russia: le due squadre sono rispettivamente quarta e terza distanziate da un...

Redazione

Continua la rassegna internazionale questa sera col secondo blocco del weekend. In campo Romania-Danimarca, gara del gruppo E valida per le qualificazioni al Mondiale in Russia: le due squadre sono rispettivamente quarta e terza distanziate da un solo punto e già è uno scontro diretto per acciuffare almeno un posto nei play off, dato che la Polonia ormai è sempre più prima e ormai involata già al Mondiale.

Il difensore del Napoli, Vlad Chiriches, dovrebbe giocare titolare nel quartetto difensivo con Benzar, Grigore e Tosca. Calcio d'inizio alle ore 20,45.

ROMANIA (4-2-3-1): Tătăruşanu; Benzar, Grigore, Chiricheş, Toşca, Hoban, Marin; Popa, Stancu, Chipciu; Keșerü. Allenatore: Ionut Badea.

DANIMARCA (4-3-3): Schmeichel; Ankersen, Kjær, Bjelland, Durmisi; Delaney, Kvist, Eriksen; Poulsen, Jørgensen, Cornelius. Allenatore: Aage Hareide.

REDAZIONE - Antonio De Crecchio.