Continua il dibattito sul futuro del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che aveva aperto la questione con le parole pronunciate in conferenza stampa (. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, dopo aver replicato al suo allenatore da i microfoni de 'Il Mattino', è tornato alla carica ai microfoni di 'Canale 21'.
ultimissime calcio napoli
Continua il dibattito sul futuro del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che aveva aper
Continua il dibattito sul futuro del tecnico del Napoli Maurizio Sarri, che aveva aperto la questione con le parole pronunciate in conferenza stampa (. Il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis, dopo aver replicato al suo allenatore da i...
"Per me non c'è nessun equivoco con Sarri, - ha affermato il numero uno partenopeo - Sarri ha un bellissimo contratto che l'anno scorso abbiamo rinegoziato su sua richiesta. Quando avrà finito il suo rapporto attuale col club può continuare con noi, e se avrà vinto Champions o Scudetti, potremo rinegoziare quanto definito l'altro anno.. Perchè potevo mantenere in piedi il vecchio contratto per 4 anni ed invece l'ho accontentato".
"E' giusto alla fine che lui si arricchisca per restare, ma i compensi che guadagnano oggi giocatori e allenatori sono netti, si raddoppiano, anzi diventano del 140% per le società, in un mondo che non arriva alla fine del mese. - ha sottolineato De Laurentiis - Sono di grandissimo livello, l'espressione arricchirsi non so a cosa la attribuisca, forse a qualche rinnovo per chi ha vinto il campionato inglese, ma Conte quanti Scudetti aveva già vinto?". GoalCOM.
© RIPRODUZIONE RISERVATA