Ieri si sono giocati i recuperi della prima giornata di serie A. Con le vittorie di Atalanta e Inter, il Napoli è stato raggiunto da queste due squadre in vetta alla classifica. Nel post match, delle gare vinte sui terreni di Lazio e Benevento, sia Gasperini che Conte, si sono espressi sulla lotta scudetto. Entrambi hanno citato il Napoli. Ecco le parole del tecnico dell'Atalanta:
Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimissime calcio napoli
Conte e Gasperini in coro: “Napoli da scudetto”
Ieri si sono giocati i recuperi della prima giornata di serie A che hanno visto Inter e Atalanta vincere, e affiancare il Napoli a punteggio pieno in vetta alla classifica
"Lo scudetto non è affare nostro, almeno per il momento. Noi partiamo per fare meglio possibile, ma non può essere il titolo il nostro obiettivo. Se poi tra venti giornate saremo lì, è ovvio che ce la giocheremo. Ma per ora lo scudetto è un affare tra Juve, Inter e credo anche Napoli".
Così invece l'interista:
"Parlare di corsa al titolo ad oggi è prematuro. C'è sempre la Juve, che conosciamo tutti. E poi anche il Napoli di Gattuso, mi sembra ben rodato e competitivo per la lotta al titolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA