Giovani Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione del Coronavirus. Di seguito le parole.
ultimissime calcio napoli
CONI, Malagò sul Coronavirus: “Quando si tratta di casi certi lo sport deve fermarsi”
Giovani Malagò, presidente del CONI, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport in merito alla situazione del Coronavirus. Di seguito le parole. Malagò: “Lo sport deve fermarsi nelle zone con casi certi” Sono...
Malagò: "Lo sport deve fermarsi nelle zone con casi certi"
Sono in contatto con chi di dovere, in certi casi bisogna intervenire in modo serio. Ovviamente parlo di autorità governative e di rappresentanze locali. Se un sindaco fa un certo tipo di ordinanza, lo sport si deve adeguare. Sono sempre in contatto con il ministro Spadafora. Nei casi certi lo sport deve fermarsi.
>> YOUNES NON VUOLE ANDARE VIA <<
Amin Younes, attaccante del Napoli, ha affidato ad Instagram il compito di fare chiarezza sulla sua situazione. Nel corso della sessione di mercato invernale, infatti, ha avuto in più occasioni la possibilità di lasciare la città partenopea. Per sua stessa ammissione, però, ha voluto restare in azzurro. Nelle prossime settimane si impegnerà al massimo per rientrare tra le scelte di Gattuso. Di seguito il post che il calciatore ha pubblicato sul proprio profilo ufficiale. (clicca qui per leggere tutto)
© RIPRODUZIONE RISERVATA